Perché Sanitize Addicted

Tecnologia LED UV-C per disinfettare e sanificare

I raggi UV-C permettono di sanificare tutti i materiali e le superfici in pochissimi secondi, eliminando fino al 99,9999% di batteri, germi, virus e funghi.

La tecnologia UV-C LED può supportare e semplificare tante attività lavorative. La valutazione del rischio include, ora, anche la capacità di assicurare la massima disinfezione ai propri dipendenti e ai propri clienti.

 

LED UV-C

LED UV-C

La radiazione ultravioletta germicida, in inglese “Ultraviolet germicidal irradiation” (UVGI), è un metodo di sterilizzazione che sfrutta la luce ultravioletta (UV) alla lunghezza d’onda UV-C.

I raggi UV-C modificano il DNA o l’RNA dei microorganismi e quindi impedisce loro di riprodursi o di essere dannosi. La luce UV è considerata un mutagene a livello cellulare da più di un secolo.

È utilizzata in una varietà di applicazioni, come per esempio la disinfezione di cibo, acqua e  aria

SMART

I nostri dispositivi a raggi UV-C sono facili da usare, grazie alla tecnologia innovativa sono in grado di sanificare superfici e oggetti in pochi secondi.

Spie luminose garantiscono il corretto funzionamento e consentono di completare il processo di sanificazione in modo pratico e sicuro.

SAFE

Tutti i prodotti Sanitize Addicted sono progettati e realizzati per garantire la massima sicurezza al suo utilizzatore.

Il processo di sanificazione si attiva solo in determinate condizioni per evitare irraggiamenti ed esposizione ai raggi a chi utilizza il dispositivo e a coloro che sono nelle immediate vicinanze.

I raggi UV-C, se utilizzati correttamente, non danneggiano nessun tipo di materiale o tessuto, possono essere usati in modo sicuro per sanificare oggetti, capi di abbigliamento o superfici.

MONEY SAVER

L'utilizzo dei dispositivi Sanitize Addicted permette di ridurre l'acquisto di materiali di consumo come pennellini tester o di prodotti chimici per la disinfezione delle superfici.

Inoltre consente di ridurre i costi necessari per sanificare tessuti o altri materiali più delicati, che richiedono interventi specifici da parte di personale qualificato.

L'alimentazione tramite batteria al litio ricaricabile e la fonte LED UV-C garantiscono un uso prolungato del dispositivo e un risparmio energetico.

SUSTAINABLE

Grazie alla tecnologia LED UV-C dei nostri prodotti, sarà possibile evitare l'utilizzo di prodotti e dispositivi, come mascherine usa e getta, pennellini tester, e ridurre anche l'utilizzo di prodotti chimici disinfettati per superfici e oggetti.

In pochi secondi è possibile sanificare ogni tipologia di materiale. 

Meno plastica, meno spreco, più sicurezza. 

Contattaci

Vuoi disinfettare materiali e superfici in modo sicuro e veloce, eliminando fino al 99,99% dei batteri?

Compila il modulo e ti ricontatteremo il prima possibile per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno sui nostri dispositivi e sulla nostra tecnologia LED UV-C.

  • Consulenza personalizzata per scegliere il dispositivo sanificante più adatto alle tue esigenze
  • Esclusivo servizio di Formazione online
  • Assistenza post vendita in caso di malfunzionamento o guasto
  • Garanzia di 2 anni